Remake FF7, Contribuite anche voi...

« Older   Newer »
  Share  
Sephiroth_7777
view post Posted on 22/6/2006, 17:08




Salve,
credo che tutti voi appassionati di final fantasy abbiate sentito parlare di un eventuale remake di final fantasy VII che potrebbe essere fatto dalla square per ps3...

Se ne è discusso moltissimo ed ancora oggi nn si ha un'idea certa a riguardo; a tal proposito su internet è nato un sito in cui ognuno di noi può "firmare" tramite un semplice click... lo scopo è raccogliere moltissime "firme" così da smuovere e convincere la square a fare questo remake: si tratta di una vera e propria petizione...

Esorto, chi nn l'abbia già fatto ovviamente, a firmare: tengo a precisare che firmare non costa nulla e non occorre alcuna registrazione... basta inserire un nick, un indirizzo e-mail e un eventuale commento...

Eccovi il link: http://www.petitiononline.com/ff7remke/

Firmate in molti!!! :lol:
 
Top
.:REDXIII:.
view post Posted on 22/6/2006, 21:51




Certo!Io lo faccio subito!
 
Top
Sephiroth_7777
view post Posted on 23/6/2006, 09:40




Grazie mille!!!!
 
Top
Cavaliere_Oscuro
view post Posted on 23/6/2006, 10:10




Avevo già firmato ;)
 
Top
Sephiroth_7777
view post Posted on 24/6/2006, 09:35




Grazie anche a te ^^
 
Top
Sangir
view post Posted on 13/7/2006, 02:33




il remake di FF VII verrà fatto forse entro il 2017 dato che FF VII è 20ennale.
quindi se entro il 2017 non si fa stò benedetto remake FF VII rimarrà su PS,in inglese,e chi non ci ha mai giocato e se lo compra alla PS se lo deve fa tutto in inglese XD
 
Top
Sephiroth_7777
view post Posted on 20/7/2006, 22:01




bhè esiste la patch per renderlo in italiano... sia per ps1 che per pc.... il reale problema nn è quello... è il fatto di volerlo vedere con una grafica sopraffina! sinceramente nn mi importa se il remake sarà in inglese, basta che me lo fanno così porto' passare stupende ore di gioco! XD
 
Top
Xenogarth
view post Posted on 21/12/2007, 14:38




anche se non lo rifanno per ps3 almeno per psp o ps2 andrebbe bene lo stesso, con una grafica simile a kh - cc.

sarebbe pessimo invece se solo le cutscenes venissero rimodernizzate come FF1 e 2 lasciando la grafica originale e venisse proposto per WII, come alcune voci dicono, e spero siano false!!
 
Top
8 replies since 22/6/2006, 17:08   242 views
  Share